I motori di ricerca per torrent sono fondamentali perché ogni file sulla rete di condivisione è diviso in parti, e le info sul file e le sue parti sono contenute in un file meta. Il file meta in questione può essere fornito ai client torrent, sotto forma di apposito file con estensione .torrent o di link Magnet.
Risorto 720p torrent
Molti mirror non ufficiali sono nati ma hanno chiuso dopo breve tempo. Sembrava finita per KickAss torrent ma nel dicembre dello scorso anno è risorto con una interfaccia leggermente modificata, grazie al lavoro di parte dello staff del sito originale. Da allora a oggi il sito continua ad essere attivo e funzionante (anche se con frequenti cambi di dominio).
Apparirà una tabella con tutti i risultati che contengono la nostra query (la parola chiave che abbiamo inserito). Per trovare più velocemente i migliori torrent vi consigliamo di cliccare sulla parola Seed, così che tutti i risultati saranno ordinati per numero di fonti complete. In genere un file con un alto numero di seed è più affidabile e più rapido da scaricare (vedi anche: aumento velocità download torrent).
Se lo utilizzate per cercare e scaricare materiale libero, non state commettendo alcun reato ed il sito è più che sicuro e affidabile. Il collegamento al sito è Https quindi criptato, ma resta poco sicuro utilizzare torrent per scaricare materiale protetto da copyright.
Ormai diverse ricerche hanno evidenziato come, anche attraverso la rete torrent sia facile risalire a cosa viene condiviso da ogni singolo utente e quale sia il suo indirizzo IP.Quindi più che della sicurezza del sito vi dovreste preoccupare di non commettere reati e di non scaricare materiale illegale dalla rete torrent.
Anche loro per sfuggire alle maglie della censura molto spesso cambiano dominio, quindi la soluzione più pratica per raggiungerli è cercarne il nome su Google come suggerito nei paragrafi precedenti. In alternativa, potete provare una ricerca con kickass torrent proxy. 2ff7e9595c
Comments